rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Barona / Viale Famagosta

Incidente viale Famagosta, auto si schiantano e prendono fuoco: quattro feriti, strada chiusa

L'incidente alle 4 di venerdì notte. Quattro persone ferite, fortunatamente in maniera non grave

Grave incidente nella notte tra giovedì e venerdì in viale Famagosta. Pochi minuti dopo le 4, per cause ancora in corso di accertamento, tre auto - tra cui una Volkswagen Golf e un'Alfa Mito - si sono schiantate tra loto all'incrocio con via Lope de Vega. 

Dopo l'impatto, violentissimo, due dele macchine sono andate a fuoco e sono state totalmente distrutte dalle fiamme. Per le quattro persone a bordo è stato necessario il trasporto in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. 

Video | Le auto distrutte dopo lo schianto e il rogo

Stando a quanto si ricostruito, il conducente della Mito sarebbe fuggito e in viale Famagosta, poco dopo, si sarebbe presentato suo fratello gemello, che però è stato immediatamente smascherato

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno spento il rogo, sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale di Milano. Viale Famagosta è rimasto chiuso al traffico fino alla tarda mattinata di venerdì per permettere ai ghisa di effettuare i rilievi e per consentire al soccorso stradale di togliere dalla strada le carcasse delle due macchine. 

Foto da Fb - L'incidente in viale Famagosta

Incidente in viale Famagosta-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente viale Famagosta, auto si schiantano e prendono fuoco: quattro feriti, strada chiusa

MilanoToday è in caricamento