Incidenti stradali Segnano / Viale Fulvio Testi

Grave incidente in viale Fulvio Testi: uomo travolto e ucciso davanti alla moglie

E' stato travolto da un'auto davanti agli occhi della moglie. Trasportato in fin di vita in ospedale, è morto poco dopo. E' successo ad un uomo di 58 anni in viale Fulvio Testi a Milano, nel primissimo pomeriggio di domenica

Immagine di repertorio

E' stato travolto e ucciso da un'auto sulle strisce pedonali, davanti agli occhi della moglie. E' successo ad un uomo di 58 anni in viale Fulvio Testi a Milano, nel primissimo pomeriggio di domenica.

Sono le 13.30 quando il ferito, un uomo di origine mauriziana, viene investito da una vettura guidata da un trentenne italiano. Lo schianto è drammatico e il cinquantottenne - secondo quanto descrive il personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza - va in arresto cardiocircolatorio. Immediati arrivano i soccorritori.

La vittima viene trasportata al vicino ospedale di Niguarda: le sue condizioni sono "gravissime", sottolineano i medici, morirà poco dopo. Con lui c'è anche la moglie, una donna di 52 anni, comprensibilmente sconvolta. Illeso un cagnolino che l'uomo portava al guinzaglio.

Agenti della polizia locale hanno realizzato i rilievi. Non è ancora nota la dinamica dei fatti. Il traffico veicolare ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in viale Fulvio Testi: uomo travolto e ucciso davanti alla moglie

MilanoToday è in caricamento