rotate-mobile
Incidenti stradali Segnano / Viale Fulvio Testi

Grave incidente in viale Fulvio Testi: uomo travolto e ucciso davanti alla moglie

E' stato travolto da un'auto davanti agli occhi della moglie. Trasportato in fin di vita in ospedale, è morto poco dopo. E' successo ad un uomo di 58 anni in viale Fulvio Testi a Milano, nel primissimo pomeriggio di domenica

E' stato travolto e ucciso da un'auto sulle strisce pedonali, davanti agli occhi della moglie. E' successo ad un uomo di 58 anni in viale Fulvio Testi a Milano, nel primissimo pomeriggio di domenica.

Sono le 13.30 quando il ferito, un uomo di origine mauriziana, viene investito da una vettura guidata da un trentenne italiano. Lo schianto è drammatico e il cinquantottenne - secondo quanto descrive il personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza - va in arresto cardiocircolatorio. Immediati arrivano i soccorritori.

La vittima viene trasportata al vicino ospedale di Niguarda: le sue condizioni sono "gravissime", sottolineano i medici, morirà poco dopo. Con lui c'è anche la moglie, una donna di 52 anni, comprensibilmente sconvolta. Illeso un cagnolino che l'uomo portava al guinzaglio.

Agenti della polizia locale hanno realizzato i rilievi. Non è ancora nota la dinamica dei fatti. Il traffico veicolare ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in viale Fulvio Testi: uomo travolto e ucciso davanti alla moglie

MilanoToday è in caricamento