rotate-mobile
Incidenti stradali Sesto San Giovanni / Viale Ercole Marelli

Incidente dopo festa di carnevale: all'ospedale una diciannovenne

Scontro tra una Micra con a bordo due ragazze e una 207 con quattro ragazzi si scontrano all'incrocio tra via Marelli e il cavalcavia Buozzi: una ragazza di 19 anni finisce in ospedale

A Sesto San Giovanni tra il cavalcavia Buozzi e viale Marelli nella notte tra sabato e domenica tre ragazzi e tre ragazze sono stati coinvolti in uno spaventoso incidente. Era l’alba e molto probabilmente i giovani stavano rientrando da qualche serata passata nei locali a festeggiare il carnevale. Erano passate da poco le quattro e mezza quando è successo. Due ragazze, una di 19 anni e l’altra di 17, erano a bordo di una Nissan Micra mentre viaggiavano sul cavalcavia verso Milano.

Contemporaneamente una Peugeot 207 con a bordo quattro ragazzi, intorno ai 20, 25 anni, percorre viale Marelli, anche lei verso la città milanese. All’incrocio tra viale Marelli e il cavalcavia Buozzi, però, nessuna delle due auto ha frenato e si sono urtate lateralmente. L’urto è stato molto violento, speronando completamente le due auto. Ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano una ragazza diciannovenne, mentre gli altri giovani non hanno avuto ferite gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente dopo festa di carnevale: all'ospedale una diciannovenne

MilanoToday è in caricamento