rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Romana / Viale Monte Nero

Milano, incidente in viale Monte Nero: cade con lo scooter da sola, grave ragazza 25 anni

Il 118 è intervenuto con un'automedica e l'ambulanza. E' andata al Policlinico in rosso

Ha fatto tutto da sola. Per motivi ancora da accertare ha perso il controllo del proprio scooter ed è caduta al suolo. E' stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Policlinico. Protagonista dell'incidente stradale avvenuto sabato mattina in viale Monte Nero a Milano, è una ragazza di soli 25 anni.

Poco dopo le 7, la giovane, che guidava un motorino 125, è rovinata a terra all'altezza del civico 39. Dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza hanno subito inviato un'ambulanza e un'automedica in codice giallo. Una volta sul posto, il personale del 118 ha costatato che le condizioni della paziente - che comunque è rimasta cosciente per tutto il tempo - erano più delicate e l'intervento è passato al codice rosso.

La polizia locale è arrivata in viale Monte Nero, zona Porta Romana, con diverse pattuglie. Gli agenti hanno fatto i rilievi per capire per quale motivo la scooterista possa aver perso il controllo del proprio mezzo. Il traffico, poco intenso del weekend, ha subito lievi rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incidente in viale Monte Nero: cade con lo scooter da sola, grave ragazza 25 anni

MilanoToday è in caricamento