rotate-mobile
Incidenti stradali Gorla / Viale Monza

Incidente in viale Monza, Mini fuori controllo piomba su due auto in sosta: una finisce sul marciapiede

È successo nella notte tra lunedì e martedì, un incidente simile a quello avvenuto il 21 maggio

Tre auto distrutte, passanti terrorizzati ma (fortunatamente) nessun ferito. È il bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì 16 giugno in viale Monza a Milano all'altezza della fermata di Pasteur.

Tutto è accaduto intorno alla mezzanotte, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, secondo una prima ricostruzione sembra che il conducente di una Mini del servizio car sharing, che viaggiava in direzione periferia, abbia urtato una Chevrolet Matiz e una Renault Scenic parcheggiate a lato della strada. Un impatto violento che ha scaraventato l'utilitaria sul marciapiede.

Sul posto sono intervenuti sia i sanitari del 118 che gli agenti della polizia locale. Il conducente della Mini ha rifiutato di essere trasportato al pronto soccorso.

Incidente in viale Monza, travolto da un'auto fuori controllo

Un incidente simile, sempre in viale Monza, era avvenuto giovedì 21 maggio: un uomo che passeggiava sul marciapiede era stato travolto e ucciso da un'auto parcheggiata che era stata colpita da un'altra automobile a sua volta tamponata da un furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Monza, Mini fuori controllo piomba su due auto in sosta: una finisce sul marciapiede

MilanoToday è in caricamento