rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Magenta / Viale Papiniano

Schianto all'alba in viale Papiniano: un'auto si ribalta, cinque giovani feriti. Caccia al pirata

È successo all'alba di domenica, i giovani sono stati accompagnati al pronto soccorso

Prima lo scontro poi una delle due auto, una Opel Agila, è finita ruote all'aria: ribaltata lungo la strada. Poi la corsa al pronto soccorso con un ragazzo di 19 anni gravemente ferito. Incidente all'alba di domenica 26 novembre in viale Papiniano a Milano.

Incidente viale Papiniano (foto A.B.)

Tutto è accaduto poco prima delle 5.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Le condizioni dei feriti — ragazzi tra i 18 e i 21 anni — erano subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto tre ambulanze e un'automedica in codice rosso. Quattro di loro sono stati accompagnati al pronto soccorso in codice giallo e verde, mentre un ragazzo di 19 anni è stato accompagnato all'ospedale d'urgenza. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

A causare l'incidente, secondo una prima ricostruzione della polizia locale, una mancata precedenza: una Alfa Romeo 147 non avrebbe rispettato una precedenza a un semaforo lampeggiante innescando l'incidente. Il conducente sarebbe riuscito a far perdere momentaneamente le proprie tracce. Sul caso stanno indagando gli agenti della polizia locale; l'Alfa Romeo non risulta essere rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba in viale Papiniano: un'auto si ribalta, cinque giovani feriti. Caccia al pirata

MilanoToday è in caricamento