Motociclista grave dopo un incidente a Milano
Traffico in tilt e un motociclista ferito in modo serio: sul posto il 118 e la polizia locale
Un motociclista di 52 anni è rimasto ferito in modo gravissimo dopo un incidente stradale in viale Sabotino, in zona Porta Romana a Milano. Il veicolo sul quale viaggiava il 52enne, un italiano, si è scontrato con un'auto, pochi minuti prima del mezzogiorno di martedì.
Sul luogo dello schianto è arrivata la polizia locale con diverse pattuglie per fare i rilievi e gestire il traffico, andato in tilt. Presente anche il personale dell'Agenzia regionale emergenza urgenza con due squadre in ambulanza e automedica.
Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Secondo quanto riferito dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, le sue condizioni sono molto delicate: la prognosi è riservata.
Poco dopo, da un altra parte della città, in via Roberto Cozzi, un 70enne ha avuto un malore mentre guidava l'auto e si accasciato sul volante. Dopo il massaggio cardiaco sul posto, il personale del 118 lo ha trasferito alla Clinica Città Studi, in gravi condizioni.