rotate-mobile
Incidenti stradali Segnano / Viale Fulvio Testi

Ennesimo incidente in viale Fulvio Testi: sul posto il 118 e i residenti chiedono soluzioni

"Sempre nello stesso posto dove oramai è diventata quasi una normalità vedere questi scene. In tutto il viale, gli incidenti succedono solo in questo punto perché evidentemente c'è un problema ma nessuno fa niente"

Domenica mattina, poco dopo le otto, si è verificato l'ennesimo incidente in viale Fulvio Testi, all'altezza del civico 80. Questa volta, fortunatamente, lo schianto tra due auto non ha avuto conseguenze gravi per nessuna delle tre persone coinvolte ma i residenti si lamentano della preoccupante frequenza con cui avvengono scontri in quel punto.

Incidente in viale Fulvio Testi (foto lettori)

"Noi di viale Fulvio Testi siamo preoccupati e viviamo in un incubo. Ogni settimana c'è un ferito o un morto all'altezza del civico 80", scrive a MilanoToday una testimone dello schianto domenicale.

Stesse parole per un'altra testimone: "Sempre nello stesso posto dove oramai è diventata quasi una normalità vedere questi scene. In tutto il viale, gli incidenti succedono solo in questo punto perché evidentemente c'è un problema ma nessuno fa niente".

Sul posto, come sempre, sono arrivati gli operatori dell'Azienda regionale emergenza urgenza e la polizia locale. Le persone coinvolte sono tre uomini di 29, 46 e 52 anni. Nessuno è rimasto ferito in maniera grave.

La dinamica è ancora da stabilire ma i testimoni riferiscono di un tamponamento all'altezza delle strisce pedonali. Gli agenti hanno fatto i rilievi mentre il traffico è rimasto rallentato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente in viale Fulvio Testi: sul posto il 118 e i residenti chiedono soluzioni

MilanoToday è in caricamento