menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente incrocio viale Fulvio Testi-Pianell: donna di 68 anni muore investita

Il dramma intorno a mezzogiorno di domenica

Una donna di 68 anni è stata investita e uccisa domenica da un’auto in viale Fulvio Testi a Milano, nei pressi dell'incrocio con via Salvatore Pianell, in direzione di Sesto San Giovanni.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno e venti: stando ai primi accertamenti della polizia locale e a quanto riferisce a MilanoToday uno dei primissimi passanti intervenuti in soccorso della donna, la vittima, di origine filippina, pare avesse attraversato sulle strisce ma con il rosso. La macchina se l'è trovata davanti e nonostante la frenata nulla ha potuto per evitare l'impatto.

Sembra inoltre che la velocità della vettura non fosse elevata. Nonostante ciò, la donna è stata sbalzata sul parabrezza e poi sul tetto della vettura. Troppo gravi si sono rivelati i traumi riportati per i soccorritori. Sotto choc la 61enne italiana alla guida, che si è subito fermata per prestare soccorso. Sul posto sono giunte un'automedica e un'ambulanza inviate dalla centrale operativa di Areu 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. 

La polizia locale ora sta ricostruendo la dinamica dell'accaduto e ascoltando le testimonianze. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento