rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Porta Ticinese / Viale Tibaldi

Incidente in viale Tibaldi, schianto tra un furgone e un suv: pedone travolto dai mezzi

È successo nella mattinata di lunedì 15 aprile all'altezza di via Pezzotti

Un suv e un furgone distrutti e quattro persone al pronto soccorso. È il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 15 aprile in viale Tibaldi a Milano (tratto Sud della circonvallazione).

Tutto è accaduto intorno alle 11.50 all'altezza di via Pezzotti, secondo una prima ricostruzione della sembra che i due veicoli — per cause ancora da accertare — si siano scontrati e nell'urto abbiano travolto anche un pedone. 

Inizialmente le condizioni dei feriti sembrano gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto tre ambulanze e un'automedica. Le condizioni dei feriti — tre uomini di 54, 66 e 70 anni, oltre una 40enne — si sono rivelate meno gravi del previsto: sono stati accompagnati in codice verde e giallo nei pronto soccorso del Policlinico, San Paolo e Fatebenefratelli. Le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Per permettere i rilievi le operazioni di soccorso è stata chiusa parte della carreggiata e si sono formati alcune centinaia di metri di coda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Tibaldi, schianto tra un furgone e un suv: pedone travolto dai mezzi

MilanoToday è in caricamento