rotate-mobile
Incidenti stradali Trezzano sul Naviglio / Strada Statale 494 Vigevanese

Ubriaco alle 6 di mattina, col furgone travolge due auto al semaforo: 3 feriti, donna grave

L'incidente alle 6 sulla nuova Vigevanese, nel territorio di Trezzano. Grave una 68enne

Le macchine ferme al semaforo rosso. Il furgone che piomba da dietro senza frenare. E l'impatto, inevitabile, violentissimo. Grave incidente stradale sabato mattina sulla nuova Vigevanese, teatro di uno schianto che ha coinvolto tre mezzi e ha causato tre feriti.  

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 6 nel territorio comunale di Trezzano sul Naviglio. Stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri della compagnia di Corsico, a originare la "carambola" sarebbe stato un furgone Ford Transit - guidato da un italiano 48enne - che avrebbe tamponato e travolto due macchine che erano al semaforo in attesa del verde. 

Ad avere la peggio nello schianto è stata una donna di 68 anni, residente a Magenta, che ha riportato lesioni gravissime ed è stata ricoverata all'Humanitas di Rozzano in codice rosso. In ospedale, ma fortunatamente con un quadro clinico migliore, anche un 48enne dell'Ecuador, residente nel Pavese, che è stato ricoverato al San Carlo di Milano. 

Il conducente del Ford Transit, anche lui lievemente ferito, è stato sottoposto all'alcol test, che ha restituito un livello di alcol nel sangue di 1.50, tre volte rispetto al consentito. L'uomo è stato quindi denunciato per guida in stato di ebrezza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alle 6 di mattina, col furgone travolge due auto al semaforo: 3 feriti, donna grave

MilanoToday è in caricamento