rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in moto: è morto Vincenzo, 26enne hair stylist dell'Accademia di Aldo Coppola

Vincenzo Spiezio era in sella alla sua Kawasaki 750 quando si è verificata la tragedia. I fatti

E' morto Vincenzo Spiezio, giovane di Pianura (Napoli), ma residente a Milano. Il ragazzo, 26 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Bagnoli (Napoli). Fatale lo scontro tra la moto del giovane, un promettente hair stylist, e un'automobile.

L'incidente con la sua moto a Bagnoli

Vincenzo Spiezio era in sella alla sua Kawasaki 750 quando si è verificata la tragedia. Il casco non è bastato a salvargli la vita, come riporta Nicola Clemente su NapoliToday. Il personale sanitario del 118, intervenuto sul posto lo ha trasportato d'urgenza al Cardarelli, ma invano.

Vincenzo faceva parte dell'accademia di Aldo Coppola

Il 26enne si era trasferito a Milano per realizzare il sogno di diventare hair stylist, entrando nell'importante accademia della moda Aldo Coppola. Era tornato per il weekend a Napoli, per trascorrere un po' di tempo con parenti ed amici.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di parenti e amici: "Napoli piange un altro figlio, Vincenzo Spiezio. Era un giovane parrucchiere conosciuto e stimato da tutti. Un incidente in moto lo ha strappato alla vita a soli 26 anni. I genitori non dovrebbero mai piangere per la morte di un figlio e invece succede sempre più spesso. Ciao Enzo". E' il post Facebook, uno dei tanti, che ricordano una giovane vita spezzata, l'ennesima, tra le strade di Napoli.

Autobus travolge e uccide una donna: le immagini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto: è morto Vincenzo, 26enne hair stylist dell'Accademia di Aldo Coppola

MilanoToday è in caricamento