rotate-mobile
Incidenti stradali Vizzolo Predabissi / Strada Provinciale Cerca

Incidente a Vizzolo Predabissi: auto finisce in un fosso dopo uno schianto, tre feriti gravi

Sul posto dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118

Due feriti gravi e una terza persona incastrata tra le lamiere di un'auto finita in un fosso. Sono le conseguenze di un brutto incidente avvenuto sulla Strada Provinciale Cerca, all'altezza del comune di Vizzolo Predabissi (Milano).

Incidente sulla Provinciale Cerca (di B&V Photographers)

Poco dopo le 14 di sabato, due auto - una Bmw e una Peugeot - si sono scontrate frontalmente. Dopo lo schianto la Peugeot sulla quale viaggiava un uomo di 56 anni è finita in un fosso. Ci sono volute diverse decine di minuti di lavoro da parte dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere. E' stato trasportato all'ospedale di Bergamo Papa Giovanni dall'elisoccorso. Le sue condizioni sono serie.

Critico anche lo stato di salute degli altri due feriti, un 30enne e una 29enne che viaggiavano sulla Bmw. I due sono stati portati in codice rosso negli ospedali Niguarda e Città Studi di Milano. Ciascuno ha riportato un trauma cranico, con perdita iniziale di coscienza, oltre a diverse ferite in varie parti del corpo.

Sul posto dell'incidente, oltre al personale del 118 arrivato con tre ambulanze, un'automedica e l'elicottero, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Il traffico è stato bloccato per permettere i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vizzolo Predabissi: auto finisce in un fosso dopo uno schianto, tre feriti gravi

MilanoToday è in caricamento