rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Zibido San Giacomo

Violento schianto fra tre auto: 25enne ferito gravemente

L'incidente verso le 19:20 a Zibido San Giacomo (Milano), sulla strada provinciale 139

Un ragazzo di 25 anni ferito gravemente dopo essere rimasto coinvolto in un incidente fra tre auto. Lo schianto nella serata di domenica 23 aprile, intorno alle 19:20, sulla strada provinciale 139, a Zibido San Giacomo (Milano).

Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco e, in codice rosso, tre ambulanze e un'automedica del 118, oltre ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Soccorso, il 25enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano a causa di pesanti traumi alle gambe, al bacino e all'addome. Al momento dell'arrivo dei soccorritori era comunque cosciente. Portati all'ospedale di Pavia, entrambi in codice giallo, anche una donna, che accusava dolore alla testa, e un altro ragazzo, per un sospetto trauma all'anca. Una quarta persona soccorsa sul posto ha rifiutato il trasporto. 

Sono in corso gli accertamenti sulla dinamica. In base a quanto ricostruito finora dai militari, una prima auto, guidata da un 31enne romeno, era in fase di sorpasso, quando si è scontrata con un secondo veicolo, quello condotto dal 25enne che ha avuto la peggio. Poi, sempre la prima auto è andata a impattare contro una terza macchina, sulla quale viaggiavano marito e moglie, 56 anni lui, 46 lei, entrambi italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto fra tre auto: 25enne ferito gravemente

MilanoToday è in caricamento