rotate-mobile
Incidenti stradali Zibido San Giacomo / Strada Statale 35 dei Giovi

Schianto contro ambulanza, muore motociclista di 45 anni

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, i tre mezzi si sono scontrati sulla strada statale dei Giovi

Dramma sulle strade milanesi, la sera di giovedì 21 luglio. Un uomo di 45 anni è morto in sella alla sua moto in un incidente stradale a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano, scontrandosi con un'ambulanza e un'altra automobile, per cause da accertare. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18.30.

Per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante la rapidità dei soccorsi. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, i tre mezzi si sono scontrati sulla strada statale dei Giovi, Secondo quanto riporta l'Areu, Azienda regionale emergenza urgenza, sono in tutto sei le persone coinvolte nel sinistro, tra cui una ragazza di 28 anni, due uomini di 47 e 52 e due donne di 59 e 87 anni. Si tratta dell'equipaggio del mezzo di soccorso e l'anziana (con una parente) che era sull'ambulanza; le loro condizioni non sono gravi. 

Alcuni feriti sono stati portati all'ospedale di Rozzano. Sul posto è intervenuto il 118, con ambulanze e l'elisoccorso. Sulla dinamica dell'incidente indagano a polizia locale e i carabinieri di Abbiategrasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro ambulanza, muore motociclista di 45 anni

MilanoToday è in caricamento