rotate-mobile
Incidenti stradali Chiesa Rossa / Strada Provinciale ex Strada Statale 35 dei Giovi

Grave incidente sulla Strada Statale 35 dei Giovi, a Zibido San Giacomo: uomo morto

I carabinieri della compagnia Abbiategrasso hanno fatto i rilievi. Non è nota la dinamica

Tragica domenica mattina a Zibido San Giacomo, nel milanese. Un uomo di quarantatré anni, G.N., è morto a causa di un incidente stradale sulla Strada Statale 35 dei Giovi, proprio accanto al Naviglio Pavese.

Ne dà notizia l'Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto è intervenuta con due ambulanze e un'automedica, pochi minuti prima delle sette. Per l'uomo - un operaio residente a Zibido - non c'è stato nulla da fare. Lo schianto, nel quale sono rimaste coinvolte due auto, ha provocato altri due feriti: una coppia di sposi. L'uomo, settantenne, e la donna, sessantatreenne, sono stati trasportati all'ospedale di Rozzano in codice giallo.

I carabinieri della compagnia Abbiategrasso hanno fatto i rilievi. Sembra che l'auto della vittima, un'Opel Corsa abbia urtato il guard rail e poi sia finità nella corsia opposta, scontrandosi frontalmente con l'auto dei due coniugi. I vigili del fuoco Milano Messina sono intervenuti per liberare la strada, rimasta bloccata per buona parte della mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Strada Statale 35 dei Giovi, a Zibido San Giacomo: uomo morto

MilanoToday è in caricamento