rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sulla A9: codice rosso per i feriti, riaperto il tratto in direzione Como

Sulla A9, a causa di un incidente è stato chiuso il tratto fra il bivio della A8 e Origgio, in direzione Como. Uno dei due feriti è stato trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano. Ore 7.50 riaperto il tratto

Un incidente, del quale non si conosce ancora la dinamica, è avvenuto questa mattina intorno alle 6 sulla A9. Per questo motivo è stato chiuso il tratto tra il bivio con l'A/8 e Origgio (Milano), in direzione di Como. Alle 7.50 il tratto è stato riaperto al traffico.

L'incidente, che sembra aver coivolto una sola vettura con due persone a bordo, è avvenuto al km 10. Sul luogo dell’incidente, dove sono al lavoro le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi medici ed i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, attualmente si circola su entrambe le corsie disponibili e non si registrano turbative al traffico. Lo riferisce Autostrade per l'Italia.

Trasferito in codice rosso al Niguarda di Milano il più grave dei due passeggeri: si tratta di un ragazzo di 31 anni di cui non sono state fornite le generalità. L'altro occupante è stato trasportato all'ospedale di Saronno (Varese) in codice giallo.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A9: codice rosso per i feriti, riaperto il tratto in direzione Como

MilanoToday è in caricamento