rotate-mobile
Cronaca Via Carlo Bazzi

Schiacciato da un treno in corsa: muore 25enne

Il giovane avrebbe attraversato i binari senza badare al treno in arrivo. E' morto sul colpo, schiacciato sulle rotaie. Inutili i soccorsi: troppo gravi i traumi riportati

Schiacchiato da un treno in corsa. Un nordafricano di 25 anni, intorno alle 20, è morto in via Bazzi a Milano, in zona Forma 32, sud dell'hinterland, investito da un treno mentre attraversava i binari ferroviari.

Non sembra che volesse suicidarsi, ma probabilmente non ha sentito il treno giungere. Inutile il tentativo del macchinista di frenare il convoglio. 

L'uomo è morto sul colpo, investito dal convoglio tra rotaie e massicciata ferroviaria. Sul posto sono giunti gli agenti della Polfer e i soccorritori del 118 di Milano che hanno potuto solo constatare il decesso del giovane immigrato. 

Il convoglio era il numero 24151. Proveniva da Seregno. I passeggeri del Seregno-Albairate, informa Trenord, sono stati portati a destinazione con due autobus sostitutivi, mentre i treni della linea Milano-Mortara hanno effettuato delle fermate straordinarie per attenuare i disagi. La linea dovrebbe essere sbloccata a breve dall'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato da un treno in corsa: muore 25enne

MilanoToday è in caricamento