rotate-mobile
Cronaca Boffalora Sopra Ticino / Via Piave

Con la moglie al ristorante per le nozze, ha un infarto: è in fin di vita

La vittima è un trentanovenne di Busto Arsizio. Si trovava a Boffalora sopra Ticino per prenotare il ristorante per le nozze. E' stato portato al Policlinico in elisoccorso: le sue condizioni sono critiche

Era uno dei giorni che avrebbero ricordato a lungo. La scelta del ristorante per le loro nozze, imminenti. La conferma della prenotazione, il numero dei partecipanti e tutti i dettagli verso il sì. Una giornata di gioia e festa, insomma. Che in un attimo si è trasformata in dramma. 

Mercoledì pomeriggio, un uomo di trentanove anni di Busto Arsizio ha avuto un attacco cardiaco mentre si trovava a Boffalora sopra Ticino insieme alla sua futura moglie. I due erano arrivati nel paese del milanese per recarsi al ristorante “Al Piave”, per confermare al titolare che lì avrebbero voluto festeggiare le loro nozze in compagnia di parenti e amici. 

Improvvisamente, però, il trentanovenne si è accasciato al suolo, sotto gli occhi della sua compagna, per un attacco cardiaco. I soccorritori, immediatamente intervenuti sul posto, lo hanno rianimato e trasportato in elicottero al Policlinico. 

Lì, ora, sta lottando tra la vita e la morte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moglie al ristorante per le nozze, ha un infarto: è in fin di vita

MilanoToday è in caricamento