menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'arresto della polizia

L'arresto della polizia

'Ti meniamo, non seguirci': donna coraggiosa fa arrestare due ladre

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì tra la fermata della metropolitana di Loreto e via Pasteur

Due ragazzine romene, esperte borseggiatrici, sono state arrestate grazie ad una donna coraggiosa di 44 anni. La signora, infatti, dopo essere stata vittima di un tentativo di borseggio da parte della coppia prima si è fatta ridare il maltolto e, poi, ha inseguito le due giovani malviventi fino a farle arrestare dalla polizia.

Il fatto, avvenuto tra le 19.30 e le 20 di giovedì, si è sviluppato tra la fermata della metropolitana di Loreto, dove è avvenuto il tentato borseggio, viale Monza, e via Pasteur, dove sono state bloccate.

La "vittima eroina" ha raccontato agli agenti di aver sentito che le tiravano la borsa e, voltandosi, di aver visto le due adolescenti col proprio portafogli in mano. A quel punto non solo lo ha ripreso, ma ha iniziato a pedinare le due balorde.

Le ragazzine, 17enni, stizzite, lungo viale Monza, hanno iniziato a minacciarla e spintonarla  "ti meniamo, vattene", ma la 44enne, che nel frattempo si era messa in contatto col 113, non ha desistito. In via Pasteur l'arresto delle giovani ladre che hanno numerosi precedenti contro il patrimonio.

Mercoledì notte due ragazzi romeni avevano aiutato due donne italiane bloccando due ladri nordafricani e contribuendo al loro arresto in zona Porta Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento