rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Brera / Via Madonnina

Milano, folle inseguimento: volante speronata dai malviventi dopo un furto da 25mila Creed

Un uomo è stato arrestato mente un complice è adesso ricercato. Il colpo in zona Brera

Una volante speronata, un uomo arrestato e 25mila euro di refurtiva recuperata dopo un furto nella nota profumeria Creed in via Madonnina a Milano. Notte di sirene lungo le strade che da zona Brera portano fino a via Imbonati: c'è stato un inseguimento a folle velocità nel quale sono state impegnate diverse auto della polizia di Stato.

A ricostruire l'accaduto è la questura. Inizia tutto attorno alle 2.30. A quell'ora, scatta l'allarme della nota profumeria. Un paio di malviventi hanno appena forzato le porte del negozio e all'interno di alcuni sacchi hanno caricato profumi e cosmetici di noti marchi.

L'inseguimento nella notte a Milano

I poliziotti arrivano sul posto, riescono ad intercettarli e si mettono all'inseguimento dei fuggiaschi. Loro proseguono la corsa a tutta velocità anche quando una delle auto degli agenti si mette di traverso lungo la strada nel vano tentativo di bloccarli il passaggio. Il conducente non si fa problemi a speronare la volante per continuare a scappare fino a via Imbonati, quando finalmente è costretto ad abbandonare l'auto.

Dall'abitacolo escono due persone. Un pregiudicato romeno di 45 anni viene arrestato. L'altro fa perdere le sue tracce. Ora le indagini proseguono per riuscire ad individuare il complice del colpo. In auto c'era ancora la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, folle inseguimento: volante speronata dai malviventi dopo un furto da 25mila Creed

MilanoToday è in caricamento