rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Milano, inseguimento tra corso Como e piazza Gae Aulenti: la fuga del pusher finisce male

Corso Como è al centro della cronaca: come l'aggressione contro Federico Fashion Style

Quando ha visto che i poliziotti puntavano dritto verso di lui, se l'è data a gambe convinto di riuscire nell'impresa di far perdere le proprie tracce. Così non è stato ed è stato raggiunto, bloccato e arrestato dagli agenti delle volanti, all'interno di piazza Gae Aulenti.

Il brevissimo inseguimento - partito da corso Como - ha avuto luogo nella serata di lunedì, in piena zona Movida a Milano. A finire in manette è un cittadino del Gambia di 27 anni. 

Addosso i poliziotti gli hanno trovato quindici dosi di marijuana per un peso complessivo di una decina di grammi. Oltre ad alcune banconote in contanti, che gli agenti ipotizzano sia frutto dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Aggressioni in corso Como

Corso Como è una zona più volte finita al centro della cronaca cittadina. Ultimo episodio in ordine cronologico l'aggressione di sabato contro Federico Fashion Style, parrucchiere della trasmissione "Il salone delle meraviglie".  Stando al suo racconto due uomini lo hanno fermato con una scusa e in pochi attimi gli hanno strappato dal polso destro il Rolex.  Al post di denuncia era seguito un attacco di Chef Rubio.

Prima era stata la volta del papà di un giovane milanese. L'uomo era stato aggredito da uno straniero con un pugno in un occhio - rischia di perdere la vista perché l'occhio è 'esploso' - mentre aspettava che il figlio uscisse dalla discoteca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, inseguimento tra corso Como e piazza Gae Aulenti: la fuga del pusher finisce male

MilanoToday è in caricamento