menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Milano: inseguimento da film in città, evaso scappa su scooter in contromano

L'episodio è avvenuto in zona corso Lodi

Inseguimento da film a Milano la sera di martedì in zona Corvetto. Durante una normale perlustrazione una pattuglia della polizia nota due tipi sospetti su uno scooter all'esterno di un'area di servizio in via Marocchetti. Gli agenti decidono di mettersi sulle loro tracce ma quando i due notano la volante cercano di fuggire a velocità. 

A quel punto l'inseguimento ha inizio. Da via Giovanni Battista Cassini (Porto di Mare), passando per piazzale Corvetto, via Polesine, via Sile, via Gamboloita, corso Lodi e ancora via Polesine dove si è concluso grazie all'intervento di altre volanti di supporto. A bordo del mezzo - rubato - c'erano due uomini. Alla guida un italiano di 35 anni, attualmente agli arresti domiciliari, e con numerosi precedenti. Come passeggero un giovane di 18 anni, anche lui italiano e già noto alle forze di polizia.

Per il primo è scattato l'arresto per evasione, resistenza e ricettazione mentre il secondo è indagato per ricettazione. Fortunatamente durante le fasi dell'inseguimento, con tanto di strade percorse in contromano e a velocità, non si è fatto male nessuno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento