rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento sulla A4, arrestato corriere: in auto, 10 kg di droga

Scena da film sulla A4 Milano – Brescia nei pressi di Bergamo: la stradale insegue una 147 sospetta, a bordo due uomini che speronano i poliziotti a retromarcia sull'autostrada

E' stato arrestato dopo una fuga rocambolesca, con tanto di inseguimento in auto e dopo una violenta colluttazione, un marocchino di 24 anni che trasportava 10 kg di hashish.


E' successo nei pressi del casello di Bergamo, sulla A4 Milano – Brescia. Una pattuglia della Stradale si è messa sulle tracce di una Alfa Romeo 147 sospetta con a bordo due uomini. Il 24enne era alla guida e si è dato a una precipitosa fuga, fermandosi poi in corsia d'emergenza.


La volante l'ha raggiunto e il ragazzo, per tutta risposta, ha ingranato la retromarcia tamponando più vole gli agenti. Poi è sceso dall'auto tentando la fuga nei campi. E' stato arrestato dopo una colluttazione con le forze dell'ordine. Agli agenti, verrà poi diagnosticata una prognosi di 15 giorni per distorsioni e distrazioni al collo e ai polsi.


L'uomo arrestato è risultato residente in Spagna e si trova in Italia senza fissa dimora. Dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio, lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulla A4, arrestato corriere: in auto, 10 kg di droga

MilanoToday è in caricamento