rotate-mobile
Cronaca

Tangenziale, inseguimento da film con spari: scappa nei campi

Un uomo è riuscito a scappare al termine di un lungo e pericoloso inseguimento, dopo aver imboccato contromano la tangenziale di Milano e aver tamponato in retro una volante

E' riuscito a scappare al termine di un lungo e pericoloso inseguimento, dopo aver imboccato contromano la tangenziale di Milano e aver tamponato in retromarcia una volante della polizia: un uomo a bordo di una Fiat Tipo risultata poi rubata alla fine ha fatto perdere le sue tracce, fuggendo a piedi dopo aver ferito lievemente i due agenti che lo stavano inseguendo. Alle 4.10 di questa mattina, la Fiat è stata intercettata da una volante in via Novara.

Invece di fermarsi all'alt dei poliziotti, l'uomo ha imboccato la tangenziale contromano percorrendola per alcuni chilometri fino all'uscita di Famagosta-Assago. A quel punto, si è fermato, ha innestato la retromarcia e ha tamponato violentemente la volante. Con un'altra rapida manovra, la macchina del criminale ha fatto un testa coda, puntando ancora una volta la macchina della Polizia.

A questo punto, i due agenti sono scesi dal loro mezzo e hanno sparato cinque colpi in aria e verso i pneumatici della Tipo, riuscendo a fermarla. L'uomo a questo punto ha abbandonato il suo mezzo ed è riuscito a scappare a piedi. I due poliziotti sono stati medicati in ospedale per le contusioni causate dal tamponamento (fonte: ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, inseguimento da film con spari: scappa nei campi

MilanoToday è in caricamento