rotate-mobile
Cronaca San Siro / Viale Legioni Romane

Milano, fuggono con la Bmw "sporca" all'alt della polizia: arrestati dopo l'inseguimento

I due uomini a bordo, due cittadini marocchini, sono stati arrestati. In auto tracce di droga

Hanno cercato di scappare, evidentemente consapevoli che avevano qualcosa da nascondere. Ma hanno fatto davvero poca strada. Due uomini, due cittadini marocchini di ventinove e ventiquattro anni, entrambi irregolari, sono stati arrestati giovedì mattina dalla polizia con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. 

Il folle Ferragosto della coppia è iniziato verso le 10.30 in viale Legioni Romane, dove una Volante ha intimato l'alt alla Bmw serie 1 a bordo della quale si trovavano i due. Il conducente, per nulla intenzionato a fermarsi, ha accelerato, ha percorso tutto il viale e ha poi imboccato via Caterina da Forlì. Continuando nella sua corsa ha svoltato in via Strozzi, dove però la macchina è stata bloccata. 

I poliziotti hanno accertato che i due 20enni a bordo erano senza documenti ed irregolari, mentre dall'abitacolo sono saltati fuori 2.300 euro in contanti e diversi cellulari. Quella Bmw è risultata decisamente "sporca", tanto che i cani antidroga hanno fiutato tracce di sostanze stupefacenti.

I due uomini stati quindi anche denunciati per spaccio e la vettura sarà ora passata al setaccio dagli investigatori che vogliono capire se ci siano nascondigli in cui è sistemata la droga o se l'auto fosse stata "semplicemente" usata in passato per trasportarla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, fuggono con la Bmw "sporca" all'alt della polizia: arrestati dopo l'inseguimento

MilanoToday è in caricamento