rotate-mobile
Cronaca Maggiolina / Via Giovanni Cagliero

Investe donna in motorino: arrestato per spaccio e ricettazione

Provvidenziale l'intervento di un carabiniere in borghese: dai successivi accertamenti è stato trovato in possesso di marijuana e il motorino è risultato rubato

Ha investito una donna con il suo motorino ed è finito arrestato per spaccio di droga e ricettazione. E' successo l'1 settembre in via Cagliero (zona Melchiorre Gioia). Tutto grazie al fatto che all'incidente aveva assistito un giovane di 28 anni, carabiniere in borghese. Questi ha 'bloccato' il ragazzo in motorino, un milanese di 19 anni, e ha chiamato i soccorsi e la polizia locale. 

L'investitore, quando ha capito che aveva di fronte un militare, ha provato ad allontanarsi ma è stato ancora una volta fermato in attesa di una pattuglia di rinforzo. Il motorino nel frattempo è risultato rubato il 14 luglio nel quartiere di Quarto Oggiaro. Così il 19enne è stato portato in caserma, dove gli sono stati trovati circa otto grammi di marijuana divisi in dosi. E in casa aveva altri 135 grammi della stessa sostanza. A quel punto il giovane è stato arrestato per spaccio di droga e ricettazione del motorino.

Il giudice ha convalidato l'arresto e, visto che si trattava di un incensurato, lo ha rimsso in libertà. Quanto alla vittima dell'incidente, che ha 75 anni, è stata portata al Niguarda in codice giallo. E' stata dimessa il 3 settembre con sette giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe donna in motorino: arrestato per spaccio e ricettazione

MilanoToday è in caricamento