rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Via Molino delle Armi

Incidente in via Molino delle Armi, investito da una Smart: muore ragazzo di 27 anni

L'incidente è avvenuto alle tre di domenica notte. Il giovane è stato trasportato in condizioni gravissime al Policlinico, dove è morto poco dopo. Ferito anche il conducente dell'auto

Tutto inutile. Il quasi miracolo dei medici, la disperata corsa verso l’ospedale e l’estremo tentativo di salvargli la vita, purtroppo vano. 

Non c’è stato nulla da fare per Ivan Surace, il ragazzo di ventisette anni morto dopo essere stato investito domenica notte in via Molino delle Armi a Milano. La tragedia si è consumata poco dopo le tre, quando il giovane è stato travolto davanti al noto locale “Tom”. 

Secondo quanto appreso da MilanoToday, a investire il ventisettenne è stata una Smart, il cui conducente - un ragazzo egiziano di ventiquattro anni - è stato trasportato in codice verde al Fatebenefratelli. Da una prima ricostruzione della polizia locale, la vittima stava attraversando sulle strisce pedonali. Resta, però, da capire chi tra l'autista e il ventisettenne sia passato col rotto. 

Quel che è certo è che i soccorritori, intervenuti con due ambulanze e un’auto medica, erano riusciti a stabilizzare il giovane e a trasportarlo in condizioni gravissime al Policlinico. Lì, poco dopo, Ivan è morto. 

Il ventiquattrenne egiziano, invece, è stato sottoposto all'alcol test e al drug test per verificare la presenza di alcol o droghe nel sangue. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Molino delle Armi, investito da una Smart: muore ragazzo di 27 anni

MilanoToday è in caricamento