rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lite Irvine-Moratti jr., i due ai servizi sociali per evitare il carcere

Probabile un canile per Moratti jr., mentre il suo "contendente" (vennero alle mani nel 2008 in discoteca) deve ancora ricevere le carte del tribunale

Gabriele Moratti e Eddie Irvine, rispettivamente figlio dell'ex sindaco Letizia Moratti ed ex pilota di Formula 1, stanno per depositare le associazioni presso cui intendono prestare i servizi sociali in sostituzione del carcere: entrambi infatti, a gennaio 2016, sono stati definitivamente condannati dalla cassazione a sei mesi di reclusione ciascuno, senza sospensione condizionale della pena. 

Nota la vicenda che li aveva visti protagonisti, nel 2008, al privée dell'Hollywood. I due erano arrivati alle mani a causa di una ragazza "contesa". Entrambi si sono dichiarati vittime l'uno dell'altro. Un tentativo di accordo stragiudiziale non era andato a buon fine e i giudici li hanno entrambi condannati.

Gli avvocati di Moratti jr. stanno depositando l'elenco di associazioni tra cui scegliere per l'affidamento in prova. Una delle ipotesi è quella di un canile per animali abbandonati e maltrattati. Ci vorrà un po' più di tempo per Irvine, che attualmente risiede in Florida e deve prima attendere che gli arrivino, per posta, tutte le documentazioni e gli atti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite Irvine-Moratti jr., i due ai servizi sociali per evitare il carcere

MilanoToday è in caricamento