rotate-mobile
Cronaca Casoretto / Via Nicola Antonio Porpora

Via Porpora, scarafaggi e dormitorio in deposito alimentare di un Kebab

La Polizia Locale ha denunciato il gestore di un kebab in via porpora, per le condizioni igieniche disastrose del deposito alimenti. Trovati scarafaggi e allestimento di un dormitorio, il locale è stato chiuso

Scarafaggi morti nel locale dispensa, tra gli alimenti scarpe ed accessori igienici, allestimento di un dormitorio con la presenza di due materassi con coperte sporche ed usate. Nel bagno, con problemi di reflussi di fognatura, c’erano sacchi dell’immondizia e dietro il bancone, utensili e pentole incrostate con avanzi di cibo che, presumibilmente, sarebbe stato nuovamente somministrato. Dal soffitto, inoltre, cadevano pezzi di intonaco. Questa è stata la situazione riscontrata oggi in un kebab di via Porpora, grazie ad un blizt effettuato dalla Polizia Locale sul fronte della sicurezza alimentare.

Il locale è stato chiuso temporaneamente per la violazione di norme sanitarie grazie ai controlli dell'Annonaria in collaborazione con gli ispettori dell'Asl. Il gestore del locale, un egiziano di 40 anni, è stato denunciato per frode in commercio in quanto non aveva nemmeno specificato sul menù che alcuni prodotti erano surgelati. Inoltre il gestore è stato anche sanzionato per mille euro. Il kekab resterà chiuso fino a che non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza igienica previste dalla legge.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Porpora, scarafaggi e dormitorio in deposito alimentare di un Kebab

MilanoToday è in caricamento