rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ladra nasconde 300 euro di spesa sotto alla gonna: sorpresa dalla sicurezza e denunciata

È successo nei giorni scorsi ad Arluno, nel milanese. Nei guai una donna di 31 anni

Prodotti alimentari, bevande di pregio per trecento euro, tutti nascosti sotto la gonna. Pensava di passare dalle casse senza saldare il conto, ma è stata sorpresa dagli addetti alla sorveglianza e denunciata dai carabinieri. È successo l'altro giorno al Famila di Arluno, nei guai una donna di 31 anni. La notizia è stata diffusa dai carabinieri della compagnia di Legnano con una nota.

Arluno, nasconde la spesa sotto la gonna: denunciata 

Superate le casse la donna è stata avvicinata e controllata dal persona di vigilanza, mentre un dipendente era già al telefono per richiedere l’intervento dei militari della stazione di Arluno che si sono portati sul posto. Quando i carabinieri hanno chiesto alla donan di restituire la merce lei ha alzato la gonna dove aveva un pantalone attillato che faceva da contenitore per la merce rubata. Tutti gli oggetti — integri e sigillati — sono stati consegnati al supermercato.

Per la donna, senza fissa dimora, è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Milano e "verranno anche proposte alcune misure di allontanamento dallo Stato per motivi di sicurezza", hanno precisato i militari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra nasconde 300 euro di spesa sotto alla gonna: sorpresa dalla sicurezza e denunciata

MilanoToday è in caricamento