menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Milano, da ladra negli ospedali a spacciatrice di eroina: arrestata 60enne

Arrestata al termine di un servizio mirato dei poliziotti in borghese di via Fatebenefratelli

Donne che spacciano droga. Sono in netta minoranza rispetto ai colleghi uomini ma esistono. A Milano, per esempio, lunedì primo giugno gli agenti della Squadra Mobile ne hanno arrestata una. Quasi sessantenne (59 anni), con precedenti penali per furti negli ospedali ai danni dei pazienti.

M.F., le iniziali del nome della pusher, era già nota anche per motivi legati alla vendita e allo spaccio di droga. È stata arrestata al termine di un servizio mirato dei poliziotti in borghese di via Fatebenefratelli. Gli agenti hanno notato una donna uscire frettolosamente da uno stabile di via Medea, quartiere Santa Giulia, e incamminarsi verso la pensilina di una fermata dell'autobus dove c'era un uomo ad attenderla.

Dopo una breve conversazione tra i due, insieme hanno raggiunto il cortile interno dello stabile dove - sempre costantemente monitorati - si sono scambiati qualcosa velocemente prima di dividersi. L'uomo, un italiano di 38 anni, immediatamente fermato, è stato trovato con due dosi di eroina appena acquistate. Per questo la donna è stata pedinata fino alla propria abitazione, mentre il tossicodipendete veniva segnalato alla prefettura.

I poliziotti hanno atteso che riuscisse di casa, con ogni probabilità per effettuare altre consegne, e l'hanno sottoposta a perquisizione personale e domiciliare. Addosso aveva il telefono utilizzato per accordarsi con i clienti e 41 dosi di eroina per un peso di circa 36 grammi, trovate nel portafoglio e in una scatola nascosta nell'armadio. È scattato l'arresto.

Le dosi di eroina sequestrate: foto

Eroina-9-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Attualità

Un uomo è rimasto incastrato col pene nel peso di un bilanciere

Attualità

È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Porta Nuova

    In piazza Gae Aulenti è comparso un enorme caprone di legno

  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento