Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Duomo / Piazza della Scala

Piazza della Scala, urla e chiede aiuto: donna fa arrestare le ladre che l’avevano derubata

La vittima del colpo, una messicana in Italia in vacanza, appena si è accorta del furto ha fatto di tutto per attirare l'attenzione della polizia. Gli agenti hanno bloccato le due ladre

Le ladre sono state arrestate - Foto repertorio

Appena ha capito quello che era successo ha fatto il possibile per attirare l’attenzione di chi era vicino a lei. Ha iniziato a urlare e a chiedere aiuto nella speranza che qualcuno le desse una mano. E alla fine ha avuto ragione lei. 

Sabato pomeriggio movimentato in piazza della Scala, teatro dell’arresto di due donne croate, una ventiseienne e una quarantanovenne, accusate di aver derubato una ragazza messicana, in Italia in vacanza. 

Semplice il modus operandi delle due ladre: la più giovane ha aperto la borsetta della vittima, ha sfilato alcune banconote e le ha poi consegnate alla complice. Purtroppo per le due donne, però, la vittima si è accorta del furto e ha iniziato a urlare in strada. 

Le richieste d’aiuto della ragazza sono arrivate ai poliziotti in servizio nei pressi del teatro, che sono subito intervenuti riuscendo a bloccare le due croate, che sono state arrestate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Scala, urla e chiede aiuto: donna fa arrestare le ladre che l’avevano derubata

MilanoToday è in caricamento