rotate-mobile
Cronaca

Ladri a casa di Fabrizio Corona, appartamento completamente a soqquadro: "Pezzi di m..."

L'ex re dei paparazzi su Instagram: "Come regali di Natale mi sono entrati in casa". Video

Vigilia di Natale decisamente da dimenticare per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, infatti, ha subito un furto nella sua casa milanese durante la notte tra domenica e lunedì. 

Video: a casa di Corona devastata dai ladri

A raccontarlo è stato lo stesso 44enne, che verso le 2.30 è tornato a casa dopo una serata di lavoro e su Instagram ha spiegato: "Anche il giorno di Natale questi grandissimi pezzi di m... mi sono entrati in casa. Si sono bevuti anche un'aranciata a sfregio e l'hanno lasciata qui per prendermi per il culo". 

Corona ha poi mostrato i danni subiti, con alcuni buchi nel muro del salone, i regali sotto l'albero aperti e la camera da letto completamente a soqquadro tra mobili rovesciati e vestiti buttati sul pavimento. "Sono incazzato nero", ha ammesso l'ex fotografo, che ha poi ironizzato: "Prima o poi mi faccio trenta anni di galera, sempre che la legge di Salvini non mi salvi". 

A casa Corona sono intervenuti i vigili del fuoco e i poliziotti, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Ancora sconosciuto, ad ora, il bottino. 

Furto a casa Corona, il precedente

Non è la prima volta che il 44enne subisce un furto in casa. Recentemente l’ex re dei paparazzi ha raccontato l’accaduto, risalente al periodo in cui era fidanzato con Silvia Provvedi: “Sono stato derubato in casa e ho sporto immediatamente denuncia. Mi hanno rubato quella che per me era la ‘pensione’, il futuro per mio figlio Carlos”, aveva confessato in un’intervista a Chi. 

“Ho iniziato a vivere nell’inferno. Vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto. Ho perso serenità e lucidità, ho avuto solo le forze dell’ordine accanto, e i miei demoni. E quando vivi da indemoniato, dici le peggio cose”, aveva detto.

L'aggressione e le tasse

Gli ultimi giorni, evidentemente, non sono stati fortunatissimi per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, infatti, ha da poco ricevuto una mazzata dall'Agenzia delle Entrate che gli ha chiesto 14 milioni e mezzo di euro per tasse che non avrebbe pagato

Qualche giorno prima, invece, il 44enne era stato aggredito al boschetto della droga di Rogoredo mentre girava un servizio per il programma "Non è l'arena" di La7. Corona era stato riconosciuto dagli spacciatori ed era stato rincorso, minacciato con un coltello e picchiato

Corona aggredito a Rogoredo (Esclusiva © B&V Photographers)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a casa di Fabrizio Corona, appartamento completamente a soqquadro: "Pezzi di m..."

MilanoToday è in caricamento