rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Peschiera Borromeo

Indossa 12 paia di pantaloni e cerca di uscire facendo finta di niente

Il furto lunedì al centro commerciale Galleria Borromeo di Peschiera (Milano)

Hanno rubato dodici paia di pantaloni e un vestito da donna e per nasconderli li hanno avvolti attorno alle proprie gambe. Ma sono stati traditi dalla camminata, inevitabilmente, impacciata e i carabinieri li hanno fermati. L'accaduto nel pomeriggio di lunedì 2 agosto al centro commerciale Galleria Borromeo di Peschiera (Milano).

A finire in manette per furto aggravato un 38enne peruviano e una 42enne colombiana, entrambi con precedenti specifici. Poco prima erano entrati nei negozi Piazza Italia e Cna dove avevano staccato le placche antitaccheggio dai capi, per poi occultarli rispettivamente sotto una gonna e dei calzoni larghi. 

I due malviventi sono stati notati mentre camminavano fuori dal centro commerciale dalla Radiomobile di San Donato che si è insospettita per loro strana andatura. Sottoposti a un controllo entrambi sono stati trovati con dei resti di placche antitaccheggio in tasca, poi, proseguendo con la perquisizione personale, i militari hanno scoperto i 12 pantaloni e il vestito da donna avvolti attorno alle gambe dei ladri e nascosti sotto i loro vestiti. In totale avevano sottratto merce del valore di 240 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indossa 12 paia di pantaloni e cerca di uscire facendo finta di niente

MilanoToday è in caricamento