rotate-mobile
Cronaca Paullo / Via Milano

"Attenti a questi due": e la foto diventa virale

Il direttore del Simply di Paullo ha pensato di postare online la foto di due ladri. La storia

Quando i dipendenti si sono accorti che dalla cassa erano spariti i soldi ormai era troppo tardi. Però, le immagini del passaggio della coppia di ladri erano rimaste nei nastri delle telecamere di sorveglianza del locale. E da lì ai social il passo è stato brevissimo. 

Sono diventati letteralmente virali su Facebook i due ladri - un uomo e una donna - che mercoledì scorso hanno rubato circa 700 euro dal Simply market di via Milano a Paullo. Il "merito" è tutto del direttore del supermercato, che - una volta accortosi del colpo - ha postato su un gruppo Facebook cittadino la foto dei due, scrivendo: "Attenzione a questi due, a tutti i commercianti e non. Hanno rubato dei soldi dal cassetto di una cassiera. Parlano inglese, lei molto gentile ti distrae e lui ti frega". 

Sembra, infatti, che la donna abbia chiesto alcune informazioni a una cassiera e che l'uomo sia riuscito a infilare velocemente la mano nella cassa, afferrando le banconote. I due, poi, sarebbero andati via come normali clienti, sempre ripresi dalle telecamere. 

Il post con l'immagine dei novelli Bonnie e Clyde in salsa meneghina è stato condiviso ben 854 volte, tanto che il volto dei due è ormai famoso in tutta Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenti a questi due": e la foto diventa virale

MilanoToday è in caricamento