rotate-mobile
Cronaca San Siro / Via Mariotto Albertinelli

Tre ladri acrobati in azione in un condominio: il video del furto "in diretta" in zona San Siro

Un siriano di 30 anni, un tunisino 47 e un egiziano 20 sono stati 'beccati' dai carabinieri della Compagnia di Porta Magenta durante un furto all'interno di un appartamento in via Albertinelli, zona San Siro a Milano

Un siriano di 30 anni, un tunisino 47 e un egiziano 20 sono stati 'beccati' dai carabinieri della Compagnia di Porta Magenta durante un furto all'interno di un appartamento in via Albertinelli, zona San Siro a Milano. I malviventi sono stati ripresi mentre fuggivano da una finestra (GUARDA IL VIDEO).

ladro-6-3

Nel video si può notare come il 'palo', il siriano, aspetti in basso e indichi ai complici quando fuggire. Nelle immagini si vede uno dei ladri, l'egiziano, con una pettorina catarifrangente: serviva a simulare l'appartenenza a società di manutenzione e quindi a non destare sospetti nei condomini. Anche la vittima è un cittadino originario dell'Egitto.

I militari hanno bloccato i malfattori all’interno dell’androne di un condominio attiguo, dove si predisponevano a colpire di nuovo ementre erano intenti a spartirsi i 6 mila euro ed i gioielli appena trafugati. I Carabinieri hanno sorpreso i ladri con gli attrezzi utilizzati per lo scasso e hanno posto sotto sequestro le pettorine ad alta visibilità, con le quali avevano finto di essere operai addetti alla manutenzione dello stabile. L'episodio si è verificato intorno alle 16 (altri 10 arresti in città).

Immagine5-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ladri acrobati in azione in un condominio: il video del furto "in diretta" in zona San Siro

MilanoToday è in caricamento