rotate-mobile
Cronaca stazione centrale

Ladro ruba 10mila euro di gioielli a una viaggiatrice in Stazione Centrale

È successo nella giornata di mercoledì, nei guai un francese di 34 anni che è stato arrestato dalla Polfer

Prima il furto e la fuga nel caos della Stazione Centrale, poi l'indagine lampo della Polfer e il blitz in un ostello in zona Stazione Centrale. Infine le manette. Un francese di 34 anni è stato arrestato dai detective della polizia ferroviaria nella giornata di mercoledì 22 settembre: è accusato di aver rubato una borsa (con all'interno 10mila euro di gioielli) a una turista all'interno dello scalo ferroviario nel cuore di Milano.

Il furto è avvenuto mentre la donna stava comprando un biglietto per la metropolitana: il ladro le si è avvicinato di soppiatto, le ha rubato la borsa ed è scappato facendo perdere le sue tracce. Lei si è rivolta agli agenti della Polfer che hanno rintracciato la borsa geolocalizzando un tablet che era al suo interno. I detective sono così arrivati a un ostello in zona Stazione Centrale dove hanno bloccato il presunto ladro, il 34enne francese. 

I gioielli, tuttavia, erano spariti dalla borsa ma sono stati trovati durante una perquisizione all'interno della stanza dell'ostello. Il maltolto, interamente recuperato, è stato restituito mentre per il 34enne sono scattate le manette con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro ruba 10mila euro di gioielli a una viaggiatrice in Stazione Centrale

MilanoToday è in caricamento