rotate-mobile
Cronaca Corvetto / Via Tullo Massarani

Ladro cerca di scappare dopo il furto, ma il motorino (rubato) non parte

Nei guai un 17enne, fermato dalla polizia dopo un tentato furto

Fuga fallita. Anche abbastanza goffamente. Un ragazzino di 17 anni è stato fermato nella notte tra martedì e mercoledì a Milano dopo aver cercato di svaligiare un locale, insieme a 4 complici, tutti riusciti a far perdere le proprie tracce. 

L'allarme è scattato verso le 4, quando l'addetta alle pulizie di un bar di via Massarani - in zona corso Lodi - ha sentito dei rumori provenire dalla saracinesca. La donna ha immediatamente dato l'allarme alla polizia, che poco dopo ha ricevuto una seconda telefonata di un residente di uno stabile vicino che segnalava cinque giovani che cercavano di entrare nel locale. 

Alla vista della volante, quattro dei cinque ragazzi si sono allontanati mentre il 17enne è salito su un motorino Piaggio, che però non è riuscito a far partire. I poliziotti lo hanno quindi bloccato e hanno poi accertato che lo scooter era stato rubato la sera stessa a un 35enne. Il baby ladro è stato denunciato a piede libero con le accuse di tentato furto aggravato e ricettazione ed è stato riaffidato alla madre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro cerca di scappare dopo il furto, ma il motorino (rubato) non parte

MilanoToday è in caricamento