rotate-mobile
Cronaca Porta Romana / Viale Monte Nero

Scardina la porta e ruba il fondocassa nella boutique in centro a Milano: arrestato

È sucesso nella notte tra martedì e mercoledì 30 settembre, nei guai un italiano di 42 anni

Prima ha cercato di scardinare la porta di una panetteria di via Monte Nero ma è dovuto scappare a mani vuote, poi ha messo a segno furto in un negozio di viale Regina Margherita, ma è stato arrestato dai carabinieri. È successo nella notte tra martedì e mercoledì 30 settembre, nei guai un italiano di 48 anni che era sottoposto alla sorveglianza speciale. Il fatto è stato reso noto dal comando provinciale attraverso una nota.

Il 42enne è stato bloccato proprio al termine del secondo colpo: stava per scappare dal negozio dopo aver rubato il fondocassa (banconote per 235 euro) quando è stato braccato da una pattuglia di militari. Tutti i soldi e gli arnesi da scasso che aveva addosso sono stati sequestrati. 

Il 42enne, una volta accompagnato nella caserma della compagnia di Rogoredo, ha ammesso di essere il responsabile anche del tentato furto, perpetrato con le stesse modalità, all’interno di una panetteria sita in viale Monte Nero. Il ladro, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scardina la porta e ruba il fondocassa nella boutique in centro a Milano: arrestato

MilanoToday è in caricamento