rotate-mobile
Cronaca Rho / Via Cardinal Ferrari

Uomo si lancia dal balcone e cade su un'auto, poi cerca di buttarsi nel forno di una pizzeria

Il doppio tentato suicidio nel pomeriggio di giovedì a Rho

Prima il volo nel vuoto. Poi il tentativo di "entrare" nel forno. Pomeriggio di paura quello di giovedì in via Cardinal Ferrari a Rho, dove un uomo di 47 anni ha cercato di togliersi la vita due volte nel giro di pochi minuti. 

L'allarme è scattato verso le 14, quando il 47enne - stando a quanto finora appreso - si sarebbe lanciato dalla finestra di casa sua, un'abitazione al primo piano. La caduta, da un'altezza di circa 3 metri, è stata però "fermata" da un'auto che era parcheggiata in strada, che ha attutito il colpo. A quel punto l'uomo si sarebbe alzato, sarebbe entrato in una pizzeria e avrebbe cercato di "buttarsi" nel forno acceso. A bloccarlo è stato il pizzaiolo, un 31enne, che è anche rimasto lievemente ferito. 

Il 47enne è stato poi fermato dai carabinieri e dalla polizia locale, dopo aver cercato di aggredire anche loro, ed è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale San Carlo per un trauma cranico e una sospetta frattura, dovuti alla caduta dalla finestra. Le sue condizioni fisiche, comunque, non destano preoccupazione. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo si lancia dal balcone e cade su un'auto, poi cerca di buttarsi nel forno di una pizzeria

MilanoToday è in caricamento