rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca Turro / Via Martiri Oscuri

Il turista che si arrampica sul tetto del b&b a petto nudo e lancia le tegole in strada

La follia nella notte in via Martiri Oscuri. Denunciato un 30enne australiano

In camera c'era solo la bottiglia di alcol completamente vuota. Lui, invece, era sul tetto, impegnato a sradicare le tegole per poi farle volare giù in strada. Protagonista della follia, avvenuta verso le tre della notte tra mercoledì e giovedì in via dei Martiri Oscuri, un 30enne australiano poi denunciato dalla polizia con le accuse di danneggiamento aggravato e getto pericoloso di cose. 

A fermarlo, non senza fatica, sono stati i poliziotti delle volanti, allertati da alcuni testimoni che hanno segnalato un uomo a petto nudo sul tetto di uno stabile che lanciava qualcosa dal tetto. Gli agenti hanno poi accertato che il turista dormiva in una stanza all'ultimo piano dell'edificio e che da lì - per motivi ancora non chiari - si era arrampicato sulla sommità del condominio. 

Portato in sicurezza all'interno della stanza, l'uomo è poi stato identificato e indagato. Quando i poliziotti sono arrivati, il 30enne era pesantemente ubriaco, molto probabilmente dopo aver bevuto un'intera bottiglia di Jack Daniel's, che infatti è stata trovata nella camera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il turista che si arrampica sul tetto del b&b a petto nudo e lancia le tegole in strada

MilanoToday è in caricamento