rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Piazza XXIV Maggio

Piazza 24 maggio: il nuovo mercato sarà operativo da settembre

Il nuovo mercato comunale sarà operativo dal prossimo settembre e ripristino della viabilità vi sarà dal primo ottobre nella parte sud di piazza XXIV Maggio

Il nuovo mercato comunale sarà operativo dal prossimo settembre e ripristino della viabilità vi sarà dal primo ottobre nella parte sud di piazza XXIV Maggio.

Lo ha annunciato l'altro giorno l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza (il progetto con il "porto" in Darsena entro il 2015: il video).

Lavori in piazza 24 Maggio

L’assessore ha illustrato in particolare lo stato dei lavori, le disposizioni temporanee stabilite per la viabilità e l’assetto che assumerà l’area alla fine dell’opera. “Abbiamo voluto presentare alla stampa lo stato dei lavori. E' il primo impegno del Comune per tenere informata la città: proseguiremo il 5 maggio con il sopralluogo dei commercianti e a giugno con gli open day dei cittadini. Ci scusiamo con i cittadini e i commercianti per i disagi, ma siamo sicuri che restituiremo ai milanesi una nuova Darsena da vivere e godere”, ha dichiarato ancora l'esponente della giunta guidata da Giuliano Pisapia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza 24 maggio: il nuovo mercato sarà operativo da settembre

MilanoToday è in caricamento