rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

Letizia Moratti sbarca su Youtube

La prima cittadina lancia il suo canale su YouTube per aprire un filo diretto coi milanesi e per dare una spolverata alla sua immagine pubblica. Navigandolo si trovano video di apparizioni pubbliche, di viaggi per l'Expo e ci sono anche alcune interviste con Red Ronnie

Il sindaco di Milano è sbarcato da qualche settimana su Youtube con il suo canale “LetiziaMoratti2015”, l’anno dell’Expo ovviamente. Il canale non è ancora stato presentato in via ufficiale, ma circa 30 video sono già stati postati. L’ultimo in ordine di tempo è uno sulla mostra di Monet.

Il tentativo del sindaco è quello di avvicinarsi direttamente ai cittadini, anche ai più giovani (maggiori fruitori di Youtube) e di rilanciare la propria immagine. Ultimamente infatti il Sindaco ha diversi problemi da affrontare: la questione Expo, in primis, e tutta una serie di operazioni finanziarie, che hanno messo a rischio il bilancio del comune di Milano. Tra due anni poi i milanesi saranno richiamati alle urne per eleggere il sindaco.

Insieme alla prima cittadina, nel ruolo di intervistatore, c’è il mitico Red Ronnie, esperto di musica rock e famoso conduttore del Roxy bar. Ronnie ha seguito la Moratti nell’ultimo periodo sia in Africa che in Sud America per incontri legati all’Esposizione Universale: diversi video proprio del viaggio verso quei paesi si trovano sul nuovo canale.

Di seguito ne segnialiamo alcuni:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letizia Moratti sbarca su Youtube

MilanoToday è in caricamento