rotate-mobile
Cronaca Cenisio Monumentale / Via Giulio Cesare Procaccini

Il pubblico non alza le mani: Lill Wayne butta il microfono e va via durante il concerto | Video

Il rapper americano aveva a più riprese urlato “put your hands up”, senza però scaldare il pubblico presente alla esclusiva sfilata di Philipp Plein. Ecco la sua reazione. Il video

L’esibizione è durata pochi minuti. Non di più. Il tempo, per il famoso rapper, di chiedere al pubblico di alzare le mani, di accorgersi della loro eccessiva - a suo modo di vedere - freddezza, di buttare il microfono in aria e di andare via, visibilmente contrariato. 

Serata milanese decisamente sfortunata, quella di sabato, per Lill Wayne, il noto cantante statunitense chiamato ad intrattenere i presenti alla sfilata di Philipp Plein alla Fabbrica del Vapore. Entrato in scena carico e su di giri, l’artista si è subito scontrato con il distacco del pubblico milanese, che è rimasto seduto e in silenzio. 

A nulla sono serviti i vari inviti di Wayne, che a più riprese e a gran voce ha urlato “Put your hands up” per invitare gli spettatori ad alzare le mani. Dopo l’ennesimo appello andato a vuoto, il rapper - come mostra un video postato su Instagram da “Vogue Hommes” - ha lanciato il microfono in aria e senza dire una parola è andato via dal palco. 

A fine sfilata, però, in una Fabbrica del Vapore sold out - l’ingresso era riservato e su invito - Lill Wayne è ricomparso sul palco e ha chiuso la serata. Questa volta con il microfono in mano. 

Pubblico in silenzio: Lill Wayne lancia il microfono e va via - IL VIDEO

concerto lill wayne video-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pubblico non alza le mani: Lill Wayne butta il microfono e va via durante il concerto | Video

MilanoToday è in caricamento