rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sbanda e finisce nel canale Villoresi, grave uno dei figli

Per evitare l’impatto con un’altra auto una donna e i suoi due figli sono finiti nel canale Villoresi. I tre sono stati salvati da due uomini che si trovavano nelle vicinanze. Grave il figlio piccolo, trasferito d’urgenza a Bergamo

Una donna e in suoi due figli sono finiti ieri nel canale Villoresi, dopo aver sbandato con la loro automobile nei pressi di Limbiate. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 del pomeriggio.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la giovane donna avrebbe sbandato per evitare l’impatto con un altro veicolo e sarebbe conseguentemente finita nel canale.

A salvare la donna e i suoi due figli sono stati due uomini, uno un operaio polacco, che si trovavano nei paraggi al momento dell’incidente. I due sono riusciti a trarre in salvo prima la madre e il fratello più grande. Per quello più piccolo il salvataggio è arrivato subito dopo, ma il piccolo aveva già ingerito parecchia acqua.

Al momento il bambino si trova all’ospedale di Bergamo in prognosi riservata. E’ stato portato lì subito dopo l’incidente con l’elisoccorso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce nel canale Villoresi, grave uno dei figli

MilanoToday è in caricamento