menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde una valigetta con gioielli per 65mila euro, la ritrova con l'Ipad

Giovedì pomeriggio dopo essere atterrato all'aeroporto di Linate con una valigetta piena di gioielli, un uomo ha dimenticato a terra la ventiquattrore con i preziosi

Claudio F., venditore palermitano di 49 anni, può senza dubbio alcuno essere definito un gran distratto. Giovedì pomeriggio infatti, dopo essere atterrato all'aeroporto di Linate con una valigetta piena di gioielli, preso dall'appuntamento in centro con un altro commerciante, ha dimenticato a terra la ventiquattrore con i preziosi.

Solo dopo aver preso il taxi, il 49enne ha ricordato la merce: ben 65mila euro. A quel punto disperato ha chiamato i carabinieri raccontando l'accaduto. Recatisi sul posto, i militari hanno verificato che la valigia era sparita.

Fortuna ha voluto che insieme ai gioielli l'uomo avesse lasciato anche l'Ipad. Con il geolocalizzatore è stato un gioco da ragazzi risalire all'indirizzo esatto dove era stata portata la valigetta. Si trovavano in casa di un cittadino bulgaro di 33 anni, in via Cesare da Sesto. Per lui è scattata la denuncia per appropriazione di cose smarrite .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento