rotate-mobile
Cronaca

Fa un apprezzamento sulla figlia, padre lo colpisce con una mazza

Un noto fotografo di Cremona ha preso una mazza da baseball e ha colpito in testa uno degli ospiti di casa sua per aver fatto un complimento a sua figlia

La serata era scivolata tra discorsi e qualche bevuta di troppo, poi tutto è degenerato, dopo un apprezzamento, tutt'altro che gradito, sulla figlia del padrone di casa. E così l'uomo, un noto fotografo di Cremona, ha preso una mazza da baseball e ha colpito in testa uno degli ospiti, che è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale.

Protagonisti della lite avvenuta in un appartamento della città, oltre al fotografo, due amici del figlio, che erano andati a trovarlo. L'epilogo della serata è stato all'insegna della violenza al punto che si è reso necessario l'intervento dei carabinieri che hanno sedato la rissa e raccolto ogni elemento utile per ricostruire la vicenda.

Il ferito si è presentato da solo al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore, per farsi medicare. Il medico di turno ha stilato un referto sul quale figura una prognosi di trenta giorni salvo complicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un apprezzamento sulla figlia, padre lo colpisce con una mazza

MilanoToday è in caricamento