menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fa un apprezzamento sulla figlia, padre lo colpisce con una mazza

Un noto fotografo di Cremona ha preso una mazza da baseball e ha colpito in testa uno degli ospiti di casa sua per aver fatto un complimento a sua figlia

La serata era scivolata tra discorsi e qualche bevuta di troppo, poi tutto è degenerato, dopo un apprezzamento, tutt'altro che gradito, sulla figlia del padrone di casa. E così l'uomo, un noto fotografo di Cremona, ha preso una mazza da baseball e ha colpito in testa uno degli ospiti, che è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale.

Protagonisti della lite avvenuta in un appartamento della città, oltre al fotografo, due amici del figlio, che erano andati a trovarlo. L'epilogo della serata è stato all'insegna della violenza al punto che si è reso necessario l'intervento dei carabinieri che hanno sedato la rissa e raccolto ogni elemento utile per ricostruire la vicenda.

Il ferito si è presentato da solo al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore, per farsi medicare. Il medico di turno ha stilato un referto sul quale figura una prognosi di trenta giorni salvo complicazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento