menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Assago (Milano), lite in strada con 10 'spettatori': maxi multe per tutti

Ad intervenire sul posto i carabinieri di Corsico

Sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare un litigio in strada ma anche per disperdere i dieci ragazzi che lo stavano seguendo in qualità di 'spettatori'. L'accaduto nei giorni scorsi ad Assago (Milano), in via Corsica, dove per tutti i presenti sono state emesse maxi multe per violazione ai divieti anti contagio.

Due giovani, un minorenne di 15 anni e un 20enne, tutte e due italiani, hanno iniziato a litigare per futili motivi per poi passare allo scontro fisico. Vicino a loro una decina di altri ragazzi si è fermata ad assistere alla scena. Sul posto sono arrivati i militari di Corsico, guidati dal maggiore La Padula, mettendo fine sia alla rissa sia all'assembramento e riportando subito la situazione alla calma.

I due ragazzi che si stavano picchiando e gli altri 10 presenti sono stati tutti identificati e poi multati per aver violato le norme per il contenimento della pandemia. Lo scorso weekend sempre i carabinieri erano dovuti intervenire a Rozzano (Milano) perché alcune decine giovanissimi, tutti senza mascherine, stavano partecipando a un raduno di moto da cross, scooter e auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia zona gialla: cosa potrebbe riaprire dal 26 aprile

Attualità

Netflix ha ambientato una serie tv a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Elezioni comunali 2021

    Il nostalgismo

  • Porta Nuova

    In piazza Gae Aulenti è comparso un enorme caprone di legno

  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento