rotate-mobile
Cronaca Cornaredo / Via Roma

Tragedia sfiorata a Cornaredo: accoltellato 42enne

Ieri sera, a seguito di una lite per futili motivi, un 42enne è stato accoltellato al viso. Arrestato l'aggressore.

Una lite per futili motivi poteva trasformarsi in tragedia. È accaduto ieri sera a Cornaredo quando un uomo è stato accoltellato al volto da un ragazzo poco più che ventenne. 

Il tutto è iniziato poco prima delle sei di sera quando un  20enne aveva espresso pesanti apprezzamenti su un suo coetaneo. Critiche rivolte alla madre del ragazzo, recentemente separatasi, ed andata a vivere con un altro compagno. Il ragazzo, poco più che maggiorenne, lo ha quindi assalito a calci e pugni. Il padre del ragazzo offeso, venuto a conoscenza della lite, si è subito precipitato sul posto.

L’uomo ha affrontato a parole il ventenne che, tuttavia, ha estratto repentinamente un coltello a serramanico e lo ha ferito al volto. Subito sono intervenuti i soccorsi. L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale san Carlo di Milano. Le coltellate, fanno sapere i medici, si rimargineranno in due settimane, ma determineranno uno sfregio permanente. L’aggressore, data la permanenza delle ferite, è stato arrestato e trasportato presso il penitenziario milanese di san Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Cornaredo: accoltellato 42enne

MilanoToday è in caricamento